sabato 30 dicembre 2017

☆ Auguri a Tutti gli Amici di ogni Bene e Felicità ☆Aspettando insieme l'Anno che Verrà ☆ ☆






☆Auguri Tanti Tanti Per un 2018 
Ricco e Prodigo di sole cose Belle☆
☆Augurissimi per Tanta Gioia Salute Sorrisi e Serenità☆
☆Ad Ognuno di Voi Sempre con Tanto Tanto Amore ☆





Vorrei...

 Vorrei...vorrei sentire il vento
giocare nei  miei capelli,
Vorrei per noi 
un cielo senza nuvole,
Vorrei annegare 
nella profondità azzurra degli occhi tuoi,
Vorrei mi stringessi
forte sul tuo cuore,
Vorrei  sentire il mio battito
 come celestiale musica
cantare all'unisono con il tuo,
Vorrei conoscere la gioia
di un lungo caldo  fremente abbraccio,
Vorrei sentire le tue labbra
fondersi con le mie in un bacio senza fine,
Vorrei... oh quanto lo vorrei...
che l'Amore così a lungo represso
dilagasse come fiume in piena
portando via con se paure,
angosce, timori e pregiudizi,
Vorrei sentirti tremare mentre ti stringi a me
ed irruenti le tue mani disegnassero su di me
come  pennelli  di rara maestria
disegni arditi dai colori forti e brillanti,
mentre la mia mente vacilla persa  di te
Amore, fondere il mio corpo con il  tuo,
un grido, quasi un rantolo uscire dalla gola,
le nostre anime elevarsi nell'infinito,
perché finalmente insieme a te
ho scoperto l'Amore,
quello vero che fa girare il mondo
palpitare i cuori,
 annebbiare lo sguardo, 
vagare la mente,
aver voglia di morire d'Amore insieme a te
si, perché con te,
stretta tra le tue forti e calde braccia
ho finalmente conosciuto l'Immenso,
 l'infinito, il Paradiso...

…e Vago sperduta nell' attesa 
di  incontrarti un giorno Amor mio...

 ©RosaRossa @)’;-‘;-‘;———
Anna Calisti





Dalla mente al Cuore

Dalla mente al cuore
accecante come nebbia
di calura,
vola l’Amore mio
mio per Te…

©RosaRossa@)’;-‘;-‘;———
Anna Calisti


A Tutti Tutti Amici Cari
Offro oggi questi due miei scritti,
il secondo è breve ma non per questo meno sentito…
Sper vi giungano graditi e vi possano Emozionare
così come hanno Emozionato me nello scriverle…

Vi Lascio un Forte Abbraccio…
dal profondo del Cuore…
Sempre con tanto Amore…

©RosaRossa @)';-';-';--------
Anna Calisti











Nessun commento: