sabato 31 gennaio 2015

✿ *••.¸✿ Grazie Amici Miei, Davvero Tanti Ringraziamenti ✿ *• Per Venirmi Sempre a Trovare ✿ *• Anche Se Non Ci Sono io ✿ *• il Cuore Lo Lascio Qui Con Questa Mia Poesia… ✿ *• •.¸✿






Il Giardino dei Sogni

Mano nella mano
gli sguardi persi
 in un arcobaleno
di dolci pensieri
mi conduci con te
in un giardino
stupendo e segreto,

Segreto perchè
 nessuno sogna più,
si è sbarrata la porta
 alla fantasia,
ai dolci svolazzi
del cuore temendo
compromessi d'Amore,

Ti guardo e mi perdo
 nell'immensità
 dei tuoi occhi scuri,
la bella bocca ridente
vuole solo baci, carezze
 e parole d'Amore,

Accoccolata
tra le braccia tue,
sulla panchina
nel roseto
ascolto dolci frasi,
poemi che possono
scaturire solo
da un cuore
colmo d'Amore,

Il nostro parlare
E' un duetto amoroso
uno stormir di fronde
un volo di farfalle;
quale miglior scenario
del giardino dei sogni
per vivere questo
stupendo, unico,
meraviglioso, magico,
momento d'Amore....

 RosaRossa  @)',-',--------

Anna  Calisti 




....Il poeta somiglia al principe delle nuvole
che abita la tempesta e se la ride dell'arciere;
esiliato sulla terra fra gli scherni,
le sue ali di gigante gli impediscono di camminare.

Charles Baudelaire






▄■▀■▄♥▄■▀■▄▄■▀■▄♥▄■▀■▄▄■▀■▄♥▄■▀■▄▄
(¯`´♥(¯`´♥.¸_________________ ¸.♥´´¯)♥´´¯)
♥▓▒░ GIORNI ~ FELICI ░▒▓
(_¸.♥(_¸.♥´´ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ `´♥.¸_)♥.¸_)
▀■▄■▀♥▀■▄■▀▀■▄■▀♥▀■▄■▀▀■▄■▀♥▀■▄■▀▀




Nessun commento: