martedì 16 dicembre 2014

♡ღღ♡ Grazie e Benvenuti Amici cari, Aspettando il Santo Natale… ♡ღღ♡ Una mia Poesia ,Sempre Scritta "in Punta di Cuore,Baci e Abbracci a Tutti Voi, Sempre Con Tanto Amore ♡ღღ♡














♡ღღ Figli miei ♡ღღ♡

Figli miei,
figli amati desiderati,
figli mai nati,

con quanto amore
vi ho aspettato,
Non siete mai nati … 


Vi ho portato nel cuore,
se non in grembo, 
ho teso l'orecchio
ad ogni piccolo rumore,
che venisse da dentro,
Dal mio grembo vuoto,
desolato, umiliato,
Tu figlio mio
non sei mai nato…

Voi bimbe mie,
dolci Angeli
del mio cuore,
con quanto amore
vi ho pensato,
immaginato,
Belle e bionde,
come cherubini dorati,
Voi in cielo
siete restate,
a svolazzare
tra le nuvole,
allegre, ridanciane,
mia unica ragione
di vita sareste state,
Ma non siete mai nate…

Figli miei,
alzo gli occhi al cielo
e se vedo una stella
lucente più di altre,
mi consolo pensando
che siete li, insieme,
tenendovi per mano…
A spasso nel firmamento,
chissà, magari
incontrerete i nonni,
Quei nonni che
non conoscete,
Perché non siete mai nati,

Non dispero
di incontrarvi un di',
Chissà dove
chissà quando,
Nel cuore vi
tengo stretti,
piccoli Angeli miei,
Chissà,
forse diversa
sarebbe stata
la mia vita
Se foste nati,
ma non siete
mai nati…

Ve lo prometto,
un giorno
ci ritroveremo,
in un abbraccio 
senza fine
ci stringeremo,
vi coccolerò
e donerò
carezze infinite,
Amori miei,
figli miei,
la vostra
mamma è qui…

Più non vi aspetta,
ma voi, voi si,
aspettatemi li
in punta ad una stella…

Raggiungervi vorrò
e ci ameremo tanto,
In un grande
abbraccio
vi terrò qui
sul mio cuore,
Per riscaldarvi
con i miei baci,
con tutto
il mio calore
e la potenza
del mio immenso Amore!


©RosaRossa @)';-';-';---------
Anna Calisti
♡ღღ♡ ♡ღღ♡ ♡ღღ♡




È veramente bello battersi con persuasione,
 abbracciare la vita e vivere con passione. 
Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! 
La vita è troppo bella per essere insignificante. 

C.Chaplin









♡ღღ♡ i miei Angeli belli intanto che aspettano la loro mamma giocano… ♡ღღ♡



2 commenti:

Tibi & Toby ha detto...

Grazie per questa Post.
Io amo .
Sylvia

RosaRossa37 ha detto...

Silvia cara, grazie di essere passata con Tibi,❤ un abbraccio dal cuore❤ e Buone Feste mia cara amica, Voglio bene a te e a Tibi…❤ da Anna con amore… ❤