sabato 22 marzo 2014

•*¨*•.¸¸❤ Buon Compleanno Babbo mio ❤¸¸.•*¨*•









•*¨*•.¸¸❤  Babbo mio, dolcezza mia infinita...
Quanto tempo Babbo mio...
 oggi sarebbe stato il Tuo compleanno,
Avrei voluto averti qui per poterti abbracciare, 
sbaciucchiare e coccolare come ho sempre fatto...
Tu sei sempre stato il mio "Papino dolce",


 il tuo sguardo colmo d'Amore mi seguiva ovunque,


Marzo, la Primavera, ti piaceva dire di essere nato il 2° giorno di Primavera...
ed invece in questo mese guarda il caso, sei nato ma anche andato via da me,
da noi tutti che Ti amavamo tanto...
Oggi sono 34 anni che non posso festeggiare più con Te, 
fossi al paese almeno avrei potuto venirti a trovare,
invece posso solo guardare le Tue foto,
Pensarti, accendere un lume per Te ed amarti sempre tanto tanto...
Ogni ricordo, ogni attimo è chiuso con cura nel mio cuore,
Ti voglio tutto il bene che il mio cuore possa contenere...
oggi più di ieri e sicuramente molto meno di domani...



Ti abbraccio avvolgendoti nel mio amore,
"Buon Compleanno Babbo mio"



fino a che io vivro' Tu  non sarai dimenticato,



spero di tutto cuore che Tu abbia ritrovato lassù tra le nuvole Claudio e Mamma,
Riposa sereno Babbo mio, non sarai mai dimenticato,
Te lo giuro sulla mia vita
perché Tu eri la parte più bella della vita stessa,
con tutto l'Amore che posso e che voglio…

dalla Tua Annarella... ❤¸

Con tutto l'Amore di sempre… Buon Compleanno Babbo mio❤¸¸.•*¨*• 














3 commenti:

Ahimsa ha detto...

da cuore a cuore
un abbraccio grandissimo!
Marina

RosaRossa37 ha detto...

GRAZIE AMOR MIO…… DA CUORE A CUORE…… <3

Fioredicollina ha detto...

commuovente davvero....anche a me manca tanto il mio papà...


volevo dirti che ti aspetto in alter ego c'è un gioco che ti coinvolge....passa quanto prima però !!!