mercoledì 12 marzo 2014

❤︎ ✿ AUGURO AD OGNUNO DI VOI ❤︎ GIORNI SERENI,RICCHI DI COCCOLE ❤︎ CAREZZE E TENERA FELICITÀ… ❤︎ BACINI & ROSE A TUTTI VOI SEMPRE CON TANTO AMORE ✿ ❤︎






☆ L'Uomo dei Sogni ☆ 

Il cuore
accoccolato sulla sabbia
mentre dita di parole
frementi mi stuzzicano
l'anima ed i sensi,
resto li accasciata
nell'ansiosa attesa
finalmente
di viverti amor mio...


©RosaRossa @)';-';-';--------

Anna Calisti





... Non dar retta ai tuoi occhi, 
e non credere a quello che vedi.
 Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. 
Guarda col tuo intelletto,
 e scopri quello che conosci già, 
allora imparerai come si vola (...) 
Si rese conto d’un tratto che il suo amico non era più divino
 di quanto lui stesso non fosse. 
Senza limiti.
("Il gabbiano Jonathan Livingstone", R. Bach)







Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, 
un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. 
Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, 
quando fuggo la speranza,
 quando batto la fronte sulla pietra del disinganno,
 quando inganno la morte con rondini di carta. 
Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca.

(R. Carreri)




Vi auguro Tanti Giorni Sereni,
soleggiati e azzurri come il cielo quando è limpido 
e come il mare quando è calmo,

Vi Auguro di stare bene con voi stessi,
di stare bene con chi vi sta intorno,
vi Auguro una settimana dolce calma e rilassata,

Se potete evitate di arrabbiarvi,
Prima di sbollire la rabbia urlando dietro a qualcuno
per il quale poi vi pentireste……

Contate non fino a 10 ma 30 / 50 pure 100
se serve a stare bene, 
altrimenti vi dovrete procurare l'Acqua di Sant'Antonio…
a bisogno vi spiegherò meglio ok?

Vi abbraccio con tanto amore e vi lascio qui
Tanti bacini Sparsi intorno a voi…
ovunque guarderete vi saranno bacini & rose 
per ognuno di voi che si soffermerà a leggere qui……

Dalla vostra Ross'❤︎ sempre con tanto Amore…❤︎

@)';-';-';----------------











Nessun commento: