domenica 14 aprile 2013

✿☆ CERCARTI,MIO POEMA DI ALCUNI ANNI FA ❀ PER AUGURARVI UNO SPLENDIDO INIZIO E CONTINUAZIONE ❀ DELLA PROSSIMA SETTIMANA ☆✿







CERCARTI



Cercarti,
scrutando ansiosa
tra la folla
che incontro per la via,


Cercarti,
guardando il cielo
tra nuvola
e nuvola,
poi di notte
in ogni stella,
dietro la Luna,

Se cade una stella
spero sempre
che il mio desiderio
si avveri e tu giunga
infine a me,

Cercarti
in riva al tuo mare,
camminando
a piedi nudi
sulla sabbia fine
fissando l'orizzonte,

Mentre le onde
mi accarezzano piano
per poi infrangersi
contro gli scogli,

Cercarti
in ogni alba
in ogni tramonto
in cui non sei con me,
Poi, 

socchiudo gli occhi
e ti vedo,
non ti conosco ancora
ma so che sei tu,

Che sciocca vero…
Non serviva cercarti
per mari e monti,
eri li nel mio roseto,
come sei

 nei miei pensieri
e nel mio cuore,

Apri le braccia,
mi stringi forte sul tuo petto
e sussurri;

"Non serviva
cercarmi Amore,
sono sempre stato qui
dentro di te, accoccolato
dentro il tuo cuore,
riscaldato dalla potenza 

e dal calore
del tuo immenso Amore"…

©RosaRossa@)';-';-';-------




Questo mio scritto è di molti anni fa,
potrebbe però essere di oggi tanto è attuale 
e la situazione è sempre la stessa.
Infatti nella mia vita sentimentale nulla è cambiato,
✰"son sempre qui che ti aspetto"✰
Che posso farci se credo all'Amore vero?
Nulla, non posso 
e neppure vorrei farci nulla,
Evidentemente è parte del mio destino,
avere così tanto amore dentro da sentirsi scoppiare il cuore
e non trovare la persona giusta per vivere insieme
il meraviglioso sogno che sarebbe il nostro Amore…
Non pensiamoci 
e non rammarichiamoci per questo,
Vi lascio intanto qui
 tantissimi abbracci tutti dal cuore,
tanti bacini sparsi intorno a voi
come polvere di stelle cadenti…

Bacini e rose solo per voi
dalla vostra Ross' ✰ sempre con Tanto amore… ❤

@)';-';-';----------





























2 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Cara Anna Rosa,
tu lo sai bene che l'Amore ha tante forme e tanti volti, sta a noi scoprirli ed il tuo animo in questo è esperto.
Passando a cose più spicciole, ti aspetto nel mio blog tematico di cucina "Ricette con parole di contorno" http://filafilastrocca3.blogspot.it/ (raggiungibile anche dal mio schiaccianoci ) che tu già conosci e che ho iscritto da poco in Net Parade
Ho anche realizzato un bannerino, se qualcuno lo vorrà portare nel suo spazio.
Spero che tu trovi qualche ricetta di tuo gusto!
Sarei lieta di ricevere qualche visita e commento e, se lo trovi di tuo gradimento,votarlo e unirti ai lettori.
Ti ringrazio con un grande saluto:-)
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Come detto e "sparsa la voce" il tuo blog è stupendo come tutti gli altri,ma come fai a seguirne tanti?Beh parlo io che ne faccio centomila……lo so lo so……ciao cara bacini ;-)))