domenica 10 febbraio 2013

☆ Auguro una Splendida domenica,☆un Serenissimo inizio di Settimana ☆Sempre con Tanto Amore nel Cuore per Tutti Voi, ☆






Amici miei,
Fiori belli del mio Giardino Incantato,
oggi voglio offrirvi i miei ultimi inediti pensieri,
pensieri che ho messo su sfondo,
mi piace abbinare scritto e immagine,
Auguro ad ognuno una Splendida domenica
ed un sereno inizio di settimana,
dalla vostra Ross'… ☆
sempre con tanto Amore nel cuore,
bacini e rose ad ognuno…
vi voglio tanto bene… ❤

@)';-';-';----------

























2 commenti:

Saray ha detto...

Ciao cara e grazie per le tue bellissime creazioni. Adoro Emily Dickinson...hai fosse letto il mio ultimo post?
Ti auguro un sereno pomeriggio. Tanti baciotti :)

Fioredicollina ha detto...

carissima ho letto tuo messaggio /post su alter ego e ti ripeto qui di pensare prima di tutto a te e al tuo benessere e salute, se poi avrai tempo per aggiornarci ne saremo felici.un abbraccio con affetto