domenica 29 luglio 2012

☆ Buona Domenica,Con L'Amore nel Cuore,☆Ed una Notte Stellata,☆



“Mi piacciono le persone che lasciano il segno. 
Non cicatrici. 
Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio.
Parlano i gesti, non la voce alta, gridano le emozioni… non la rabbia.
Mi piacciono le persone che lasciano il segno, 
lì in quel piccolo posto chiamato cuore… 
sono quelle che mai se ne andranno perché quel posto 
se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno.”

__(Stephen Littleword)__







6 commenti:

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Ciao Anna!
Sono felice di conoscere te e il tuo blog! :)
Grazie per essere passata da me!
Si, io sono abruzzese, zona L'Aquila per la precisione...proprio come tuo marito! :)
Ti auguro di trascorrere una piacevole domenica! ciao

Saray ha detto...

Molto bella questa citazione. Basta un po' d'amore per lasciare il segno..
BUONA DOMENICA CARA E UN GROSSO BACIO :)

RosaRossa37 ha detto...

Grazie di essere passata Emanuela, te lo dicevo che mi sembrava di sentire la voce di mia suocera mentre lo diceva,mio marito era di Poggio Picenze se conosci, ci sono tornata lo scorso settembre, mamma mia che desolazione, la mia bella L'Aquila ridotta ad un cumulo di macerie e palazzi ingabbiati, credevo mi scoppiasse lo stomaco a Piazza Duomo, era il luogo che preferivo, ogni giorno con il suo immenso mercato era un brulicare di persone di ogni età ed estrazione,li era la vita vera, le passeggiate sotto i Portici, alla Villa, quanti ricordi di quegli anni…… io vivo in Lussemburgo da un po di anni, ma l'Aquila l'ho portata sempre nel cuore, mi sentivo "figlia sua", è stato un dolore immenso quando è stato il terremoto, credevo mi prendesse un infarto al mattino appena accesa la TV……
Sono contenta di averti incontrata cara, e siccome nulla accade mai per nulla……staremo a vedere, magari era destino che ieri entrassi da te attirata da quella ricetta, che ne pensi??? un bacio e una dolce notte e per domani un sereno inizio di settimana, se Dio vuole tra qualche settimana torno in Italia, al mio paese per un po, per respirare aria natia, ciao cara, non ci perdiamo di vista ti va??? bacini sparsi solo per te…… @)';-';-';---------

RosaRossa37 ha detto...

Saray, dolce Saray, si lo dico sempre io, basta un po di amore a far girare il mondo, basterebbe un pochino di umiltà in più, un filo di buona volontà e la voglia di vivere sereni, cercare l'impossibile non serve a far stare bene nessuno, godiamo della vita fino a che ci è dato da vivere……poi sarà quel che Dio vuole, un bacione a te Dolce Saray, perdona se non riesco a passare, ho tanti di quegli impegni che mi servirebbero le giornate di almeno una 50ina di ore, mah speriamo bene il 6 agosto ho ancora un controllo post operatorio, fino ad ora tutto bene ma devo fare molta attenzione, bacini sparsi cara, ah……dimenticavo, tu sei iscritta alla "Directory" di blogspot? Fiore è iscritta, basta passare dal blog e iscriversi, Chris il direttore/gestore è un francese ma parla e scrive molto bene l'italiano, io ho postato vari badges hai visto??? ho messo anche il link per chi volesse andarci,bacini dolcezza e notte serena;tvb ciao cara, @)';-';-';-------

olgited ha detto...

BELLO IL TUO BLOG,TI ASPETTO NEL MIO!!!

RosaRossa37 ha detto...

OK STELLA DELL'EST DA DOVE VIENI TU??? LO DEVO SCOPRIRE NE??? BACINI SPARSI ;-)))