domenica 15 luglio 2012

☆ Buona Domenica Amorucci Miei,☆ Che sia Ricca e Prodiga di Tanto Amore ☆



Aforismi,Perle Rare…




"Il saggio soltanto trae dalla vita e da ogni età tutto il suo sapore,
 perché ne sente la bellezza, la dignità e il prezzo".
 Amiel

"L'uomo più ricco è quello che si accontenta di poco, 
perché la contentezza è la ricchezza data dalla natura".
 Socrate

"L'uomo superiore è calmo e magnanimo,
 mentre l'uomo dappoco è sempre agitato".

"Gli uomini sono eguali; non la nascita, 
ma la virtù fa la differenza". 
Voltaire

Attenzione alla furia di un uomo paziente. 
John Dryden






3 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Buongiorno, Anna Rosa e buona domenica, ci hai immersi
in una festa di rosso, papaveri e parole di affetto, come sempre!
Scusami se mi sono permessa di sollecitarti per l'appello per Timbouctu, ma da quello che scrivi si capisce che hai tante cose a cui "stare dietro" e, conoscendo ormai la tua sensibilità, ci tenevo che tu condividessi questa iniziativa, nata la settimana scorsa. Non so se sai che ci siamo riferiti ad Antonella del "Il tempo ritrovato" , che insieme ad Audrey di "Borderline" hanno lanciato l'idea.Se vuoi puoi confermare da Antonella la tua partecipazione e vedere gli alrti glog che l'hanno condivisa.Ti saluto con affetto, a presto Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Tranquilla cara, va bene così, non devo mettermi in mostra, se faranno qualcosa d'altro e me lo farai sapere aderirò come posso, purtroppo tra salute e tutto lo stare dietro a ciò che devo non arrivo, ho anche un mio gruppo tipo le community di MSN ti ricordi? Quello è mio sono il gestore e sono iscritta e vice in altri 13, sinceramente tra facebook twitter Gabito e qui non do più resto, qualche volta posto i miei scritti in un sito letterario, vorrei fare tante cose ma non arrivo più lontano di così…… bacini cara e grazie per la considerazione che mi dai……tvb, a presto ;-)

Fata Confetto ha detto...

Ciao, ho visto che sei passata da me ed hai lasciato un messaggio.Mi dispiace sinceramente che la salute ti dia più problemi del solito.
Il mio non voleva essere un richiamo, ma, conoscendo la tua attiva presenza in rete, sapevo che l'iniziativa ti avrebbe coinvolto e vedo che hai fatto veramente il possibile per aggiungere il tuo contributo. Buonanotte serena Marilena