sabato 7 aprile 2012

☆ Vorrei essere…☆ Per Augurarvi una tenera Notte ed un Risveglio Radioso, ☆


Video breve ma molto bello,parole tenere ed emozionanti
chi non le vorrebbe sentire dal proprio uomo?

Vi lascio un abbraccio immenso,
dolci bacini sparsi tutto intorno a voi come polvere di stelle,
Domani Gesù sarà risorto, le campane torneranno a suonare
ed il miracolo si sarà compiuto ancora una volta,

Che Dio vi Benedica e vi tenga sempre nel palmo della Sua mano,
Vi Voglio Tanto Bene,
dalla vostra Ross' sempre con tanto amore nel cuore……
per ognuno ed ogni cosa……

@)';-';-';----------------





2 commenti:

Cinzia ha detto...

Grazie di cuore cara per le dolci parole...mia sorella non mi abbandonerà mai,come tuo fratello non ha abbandonato te...La fede mi dà forza,una forza che neanche credevo di avere.Un bacio sul cuore e una Santa Pasqua per te e i tuoi cari...Cinzia.

RosaRossa37 ha detto...

GRAZIE CINZIA CARA, PER FORTUNA NON ABBIAMO PERDUTO LA FEDE, ALTRIMENTI ORA SAREMMO DAVVERO MOLTO PIÙ POVERE E SOLE DI QUANTO SIAMO, IO VIVO E SONO SOLA, MI RESTA SOLO UN FRATELLO IL MAGGIORE,MA HA LA SUA FAMIGLIA E IO SONO UN PO FUORI DAL CORO, FA NULLA DAI, FINO A CHE GESÙ CI AMA VA TUTTO BENE, CIAO CARA SPERO TANTO CHE TU POSSA TORNARE PRESTO SERENA, UN ABBRACCIO DRITTO DAL CUORE, UN SORRISO E TANTI BACINI SPARSI... A PRESTO SPERO………;-))))