martedì 10 aprile 2012

Modà Quello che non ti ho detto(Scusami.)☆ Vi Auguro una notte serena ed un risveglio solare;☆



Quello che non ti ho detto (scusami...) -

 Album: Quello che non ti ho detto (2006)

Scusami 
Se quella sera sono stato troppo fragile 
E non ho avuto proprio forza per resistere 
Per fregarmene 
Scusami 
Ma la voglia di sentirti era incontrollabile 
Dirti tutto in quel momento era impossibile 
Era inutile 
Scusami
Se ho preferito scriverlo 
Che dirtelo 
Ma non è facile 
Dirti che 
Sei diventata il senso 
Di ogni mio giorno
Momento perché
Perché sei fragile 
Scusami 
Se io non sto facendo altro che confonderti 
Ma vorrei far di tutto per non perderti 
Voglio viverti 
Parlami 
Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi 
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi 
Dei miei limiti 
Scusami
Se ho preferito scriverlo
Che dirtelo
Ma non è facile 
Dirti che 
Sei diventata il senso 
Di ogni mio giorno
Momento perché 
Perché sei fragile 
E come me sai piangere 
Scusami
Se ho preferito scriverlo 
Che dirtelo
Ma non è facile 
Dirti che 
Sei diventata il senso 
Di ogni mio giorno
Momento perché
Perché sei fragile 
E come me sai piangere


Di Francesco Silvestre Modà Kekko








Si ricomincia la settimana anche se è già iniziata,
vi lascio un forte abbraccio, 
vi giunge in diretta dal mio cuore,
questo cuore così fragile che soffre al solo essere sfiorato da una spina,
quante volte mi è stato detto di corazzarlo
per non soffrire per non farlo sanguinare,
Non posso, non ne sono capace e sicuramente non mi piacerei neppure,
Sono così, questa sono io, non posso stravolgere la mia natura
per apparire diversa e più alla page…
sperando sempre in un futuro migliore;
che "domani è un altro giorno e sarà sicuramente un giorno migliore"……
Tanti bacini sparsi intorno a voi……
sempre con tanto nel cuore per ognuno ed ogni cosa…

@)';-';-';-------------









2 commenti:

Saray ha detto...

Ottima canzone per ricominciare la settimana! Baciotti :)

RosaRossa37 ha detto...

Grazie tesoro, sei un amore grande, tvb dolce Saray, tanti bacini sparsi per te ;-)))