mercoledì 21 marzo 2012

Righteous Brothers-Unchained Melody-GHOST☆ Per Continuare a Sognare ad Occhi aperti,☆


il mio film preferito, la colonna sonora del mio ex blog in splinder 
e del mio gruppo/community in Gabito…
mi emoziona sempre così tanto, ho visto il film 17/18 volte,
ogni volta con la stessa emozione forte, grandissima, da palpiti,
per un Amore così si può anche dare la vita,
dopo aver vissuto un tale sentimento penso che anche dopo la perdita
del compagno, essere restata sola non dovrebbe essere poi così pesante,
anzi,i ricordi dei momenti vissuti insieme, 
un amore così grande, totale possono bastare per una vita intera,
a me sarebbe bastato, eccome se sarebbe bastato…

un abbraccio dal cuore ad ognuno,
bacini sparsi intorno a voi sempre con tanto amore nel cuore
dalla vostra Ross'✰…
@)';-';-';-------------






2 commenti:

Saray ha detto...

Uno dei miei film preferiti! Un affettuosissimo saluto. Grazie per la musica del cuore.

RosaRossa37 ha detto...

Amo molto la musica cara, in special modo quella bella bella, certo non sempre il gusto di uno concorda con l'altro ma quando è bella davvero……allora è un sogno, in quanto all'etichetta nuova ho voluto potesse essere un regalo oltre che per me per chi ama la bella musica e le cose belle, ci sono delle storie nei film, nella letteratura, nelle pieces teatrali anche se non ho il piacere di poterle seguire da qui, dicevo ci sono storie che ci aiutano a vivere, mettendo un po da parte le difficoltà del quotidiano, almeno per un po si può astrarsi da una realtà dura, difficile da subire e allora se non ci fosse la nostra fantasia e le emozioni che ci aiutano a vivere malgrado spesso tutto ci sia contro, dove troveremmo la forza per andare avanti? Un bacio Saray e grazie, ogni volta che passi mi lasci una carezza sul cuore, grazie davvero, tvb…… bacini ;-)))