venerdì 2 marzo 2012

Lucio Dalla -"Canzone" ✰ Buona Notte Maestro, saluta gli angeli per me ✰



***Buona Notte ricordando con questa stupenda " Canzone "✰
il nostro grande poeta della musica che stamani ci ha lasciati soli,
senza Lui ci sentiamo tutti un pochino più poveri e soli…
per fortuna ha lasciato tanto di se, per tre soli giorni non ha potuto avere la sua festa di compleanno,
e per altri pochi giorni ho perso la speranza di poterlo conoscere di persona,
sarebbe dovuto essere qui per un concerto prima della fine del mese,
c'era già il tutto esaurito, che peccato e che pena…… ✰
per fortuna ci restano di Lui le sue musiche e le sue stupende canzoni,
ciao Lucio, Buona notte Maestro…mi mancherai tantissimo,* ✰***

2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

carissima bello qst tuo post dedicato al mitico Lucio Dalla. grazie x averlo condiviso anche su a.e. dove spero ora sia tutto ok....fammi sapere....bacione

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Fiore,io sono stata particolarmente colpita dalla morte di Lucio Dalla, dalla morte del mio Babbo, di infarto, ogni volta che so che un uomo se ne è andato in quel modo a me scoppia il cuore,questo mese ho due importantissime date per il mio Babbo, l'8 è morto, il 22 marzo era nato, ed io il suo fiore all'occhiello, Lui la luce dei miei occhi, da allora , da quell'8 marzo 1980 ho il cuore come una spugna, appena lo sfiori emette lacrime d'amore e di sangue,troppo importante era il mio Babbo per me e mai finirò di rimpiangerlo, per fortuna non ho rimorsi, ho buttato al vento una situazione economica florida e sicura per di essere accanto ai miei genitori e non lasciarli da soli, non ho rimpianto per quello, lo rifarei almeno altre mille volte ancora se servisse, almeno ho potuto assistere i miei genitori, raccogliere il loro ultimo sguardo e respiro, mi sono sentita morire, il mondo mi è crollato addosso più volte ma la certezza di aver fatto tutto il possibile e oltre ce l'ho, rimpiango solo di non averli più ma non rimpiango a cosa ho rinunciato per essere accanto a loro, mi mancano così tanto…… grazie di essere passata Fiore, un bacio a te dolce amica mia…… @)';-';-';---------