mercoledì 7 marzo 2012

ANTONIO BANDERAS~TANGO CAMINITO~Xavier Cugat,✰ Un Abbraccio dal Cuore,Sempre con Amore✰


✰ ✰ ✰ Questo meraviglioso Tango ballato da Antonio Banderas e Angelina Jolie,
titolo "el Caminito" di Xavier Cugat, 
marito di Abby Lane negli anni d'oro della dolce vita,
fu lui a lanciare il "cha cha cha"…… ✰

Con questo brano così sensuale voglio augurarvi una dolce notte ed un sereno risveglio per domani mattina, possa il nuovo giorno essere foriero 
e prodigo di sole cose belle, ✰

Vi lascio un mio abbraccio affettuoso che come solito sale direttamente dal cuore, ❤
Vi voglio bene,
 a voi che silenti passate ogni giorno da ogni parte del mondo,
in special modo dall'estremo Est e questo mi gratifica non poco,

Ringrazio anche chi ogni giorno puntualmente passa a trovarmi,
seppur senza lasciare commenti o saluti
lasciano traccia di se e per me ogni visita è come "una carezza sul cuore"… ❤

Grazie, grazie a tutti voi, silenti e non, 
siete nel mio cuore,
e se in questo mese così difficile per me per le ricorrenze dolorose
 che lasciano il segno,
trovo cmq la forza per voi,
 di postare almeno un po di musica visto che sono a corto di parole,
tra un paio di giorni in parte comprenderete il perché mi sento così, ✿

Bacini sparsi dalla vostra Ross' ✰ sempre con tanto amore nel cuore ❤…

@)';-';-';------------













2 commenti:

Saray ha detto...

Ciao cara hai un bellissimo blog. L'ho aggiunto nella lista dei miei blogger. Anch'io ho fatto fatica a ricominciare qui. Ora va meglio e inizia a piacermi anche blogspot.
Che si può dire di questi due qua sopra ;) sono bellissimi e incarnano bene l'amore e la passione. Bacione :)

RosaRossa37 ha detto...

Ciao Saray, io mi trovo davvero bene qui, certo non ci sono tutti gli amici che erano diventati tali in tanti anni di splinder, però mi piace,questo blog lo sento molto mio, non sarà il massimo ma è mio e questo mi gratifica, passerò a trovarti appena possibile e ti aggiungerò ai miei contatti, sono davvero contenta tu sia passata, un bacio e a presto,mi sembra di conoscerti da tanto tempo, ci conoscevamo prima di ora? sarebbe bello, un bacio e grazie di essere passata, un sorriso :-)))