sabato 24 marzo 2012

☆Adagio, di Lara Fabian,☆ Perché l'Amore è Vita, Emozione,Speranza e Attesa,☆


Scrivere parole d'amore così belle su un brano classico di Albinoni… ☆
è già Amore, amore a tutto tondo, per la vita, per la persona da noi scelta 
o che ci ha scelti senza lasciarci scampo,
 perché l'amore è anche questo,
l'amore è fatto anche di sofferenza, di sospiri, di attesa,
Attesa di qualcosa che renderà la nostra vita più bella di un meraviglioso sogno,
Se poi questo non succederà, beh… 
almeno avremo vissuto uno splendido sogno d'amore,
il che non è  mai poco,
Ricordiamo sempre che l'Amore ci rende bella la vita, è la Vita stessa…
Abbracci fortissimi da cuore,
Bacini sparsi tutto intorno a voi,
dalla vostra Ross'☆ sempre con tanto amore… ☆

@)';-';-';----------------












4 commenti:

Saray ha detto...

L'amore vale pena sempre di essere vissuto. Poi non si sa..Ma che sarebbe la vita senza?ssecou
Un abbraccione e tanti baciotti :)

RosaRossa37 ha detto...

Ciao Saray, per me che sono innamorata persa sia dell'amore che della vita, senza che vita sarebbe? Senza emozioni, senza palpiti, batticuori e pure lacrime, ma almeno sappiamo di avere un cuore sensibile, pronto e ricettivo come non mai, chi non è mai stato innamorato, (come chi non ha mai avuto un cane) non sa cosa sia l'amore vero, certamente senza palpiti ne emozioni si vive, io direi sopravvivere ma che vita è??? Non è di certo la vita che sognerei per me stessa, come dico spesso" meglio soffrire per amore che non aver mai amato ",ti abbraccio forte cara, ricorda di rimettere gli orologi stanotte o domani mattina, io lascio sempre questo compito per la mattina così non ci saranno sbalzi di orario, mi addormento quando ho sonno mi alzo quando sono sveglia, bacini e un augurio per una bella domenica, tvb ciao cara……grazie di essere passata ;-))))

Saray ha detto...

Cara amica, anch'io sono sempre stata innamorata della vita e dell'amore. Per me è ragione di vita. Quindi tu sogna, scrivi, parlane..è bellissimo far sentire che c'è dentro di noi questo stupendo sentimento, anche quando l'amore nella nostra vita latita. Sicuramente è il momento giusto per gridarlo al mondo che esiste ancora..che verrà.. Notte a te cara *_*

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Saray, le tue parole mi accarezzano sempre il cuore… un bacione ;-)