mercoledì 15 febbraio 2012

Emma Marrone.✰ Sanremo 2012.✰ Non è l'inferno. Prima serata.✰








o da LiveCover2011 in data 14/feb/2012


Ho... dato la vita e il sangue per il mio paese
 
e mi ritrovo a non tirare a fine mese,

in mano a Dio le sue preghiere

Ho... giurato fede mentre diventavo padre

due guerre senza garanzia di ritornare,

solo medaglie per l'onore

Se qualcuno sente queste semplici parole,

parlo per tutte quelle povere persone che

ancora credono nel bene...

Se tu hai coscienza guidi e credi nel paese

dimmi cosa devo fare per pagarmi da mangiare,

per pagarmi dove stare,

dimmi che cosa devo fare

No, questo no, non è l'inferno,

ma non comprendo com'è possibile

pensare che sia più facile morire

No, non lo pretendo ma ho ancora il sogno

che tu mi ascolti e non rimangano parole

Ho... pensato a questo invito
 non per compassione

ma per guardarla in faccia e

farle assaporare un po' di vino 
e un poco da mangiare

Se sapesse che fatica ho fatto
 per parlare con mio figlio

che a 30 anni teme il sogno di sposarsi

e la natura di diventare padre

Se sapesse quanto è difficile il pensiero

che per un giorno di lavoro

c'è che ha più diritti di chi ha creduto

nel paese del futuro

No, questo no, non è l'inferno,

ma non comprendo com'è possibile

pensare che sia più facile morire

No, non lo pretendo ma ho ancora il sogno

che tu mi ascolti e non rimangano parole,

Non rimangono parole...

Pensare che sia più facile morire
Io no, 
non lo pretendo

ma ho ancora il sogno

che non rimangano parole

Non rimangano parole

Non rimangano parole.

Categoria:
Musica
Tag:
        Sanremo 2012 Emma Marrone Non l'inferno LiveCover2011 Live (band)music Concert
Licenza:
Licenza YouTube standard
       







***** EMMA MARRONE MERITA CINQUE STELLE, ✰ ✰ ✰ ✰ ✰
ARTISTA DUTTILE, GRANDE VOCE, DA BRIVIDI, CUORE IMMENSO,
ASCOLTARLA È SEMPRE UNA IMMENSA EMOZIONE,E NON SI PUÒ NON AMARLA,
VERA VERACE, FIGLIA DELLA TERRA, LA PIÙ SEMPLICE E VERA CHE CI POSSA ESSERE,
LA VERA NUOVA ARTISTA DEGLI ANNI 2000 ,DA AMICI IN POI NON HA MAI DELUSO IL SUO PUBBLICO,
CANTA NON SOLO CON LA VOCE, CI METTE CUORE ANIMA E VITA NELLE SUE CANZONI E CHI ASCOLTA E GUARDA QUESTO LO SA……
LO SCORSO ANNO VINSE MORALMENTE A SANREMO ARRIVANDO SECONDA CON I MODÀ,
LO STESSO VECCHIONI DISSE POI CHE SAREBBE STATO GIUSTO AVESSERO VINTO LORO……
IN BOCCA AL LUPO EMMA, PER SANREMO, PER LA TUA VITA, PER LA TUA SALUTE PER IL FUTURO PER LA TUA ARTE,
NOI CHE TI AMIAMO, IO CHE TI ADORO VORREI TANTO CHE VINCESSI,
COME PREMIO A TUTTO CIÒ CHE SAI DARE A CHI TI ASCOLTA E TI AMA…
BUONA VITA E BUON TUTTO BAMBINA MIA, SEMPRE CON TANTO AMORE ED AMMIRAZIONE VERSO TE…TVTB….******



Nessun commento: