mercoledì 18 gennaio 2012

☆ Un Pensiero dal Cuore ❤ Prima di Dormire ☆ Sempre con Tanto Amore ☆








Un Detto che amo molto è 
" Non lasciare che il sole tramonti sul tuo risentimento"
Debbo dire che ho troppo spesso avuto la delusione che questo  detto sia stato interpretato al contrario,
forse la stanchezza? Non mia, di chi leggeva ne?
Vi abbraccio caramente, in questi giorni sono spesso via, quindi i miei post sono veloci,
ma vi penso e vi porto nel cuore… ❤ 
dalla vostra Ross' ❤
sempre con tanto amore……  @)';-';-';------------





Mi raccomando, non vi dimenticate di me eh???
Tanti bacetti sparsi ed una rosa a chi mi vuole bene… ❤

@)';-';-';------------















2 commenti:

Unknown ha detto...

@)';-';-';--------

^_^

RosaRossa37 ha detto...

Grazie cara, sorriso per te ;-)