giovedì 5 gennaio 2012

❤ il Mio Pensiero vi Accompagni❀ Lungo Tutta Questa Giornata,❤



PRINCIPESSA
 
Volevamo costruire assieme

una casa bella e tutta nostra

alta come un castello

per guardare oltre i fiumi 
e i prati
 su boschi silenti.


Tutto volevamo disimparare
 
ciò che era piccolo e brutto,

volevamo decorare con canti di gioia
  
vicinanze e lontananze,

le corone di felicità nei capelli.


Ora ho costruito un castello 

su un'estrema e silenziosa altura;

la mia nostalgia sta là e guarda
fin alla noia,
ed il giorno si fa grigio
- 
principessa,dove sei rimasta?


Ora affido a tutti i venti 
i miei canti arditi.

Loro devono cercarti e trovarti
  
e svelarti il dolore
 di cui soffre il mio cuore.


Devono anche raccontarti 

di una seducente infinita felicità,

devono baciarti e tormentarti

e devono rubarti il sonno -

principessa, quando tornerai?
 
Hermann Hesse





Il mio pensiero vi accompagni
lungo tutta questa giornata,
un sorriso per donare un raggio di sole
a chi sole non conosce,
un abbraccio dal cuore❤ 
dalla vostra Ross' ❤
sempre con tanto amore… @)';-';-';----------




un sentito grazie a chi vorrà lasciare cenno del proprio passaggio, 
con un saluto,un commento, grazie di ❤



Nessun commento: