domenica 8 gennaio 2012

☆✿ Per uno Splendido Fine Settimana,❀ Gli Occhi Colmi d'Azzurro ✿ ☆








LACRIME D'AMORE

Lacrime salate scivolano lentamente sul mio viso,
sono gemme d'Amore nate nel dolore
 della prolungata assenza di te…
Vorrei vederti apparire all'orizzonte
e nello spasimo dell'attesa
lascio qui per te
mescolate all'acqua salata del mare
le mie lacrime d'amore
che illuminate dalla magica luce della luna
brillano come gemme preziose,
gemme che vorrei tu raccogliessi con le labbra
e baciandomi le asciugassi come solo tu sai fare…
Amore torna,
senza di te la vita non è nulla,
 il sole non mi scalda più,
gli uccellini sull'albero hanno smesso di cantare,
l'acqua del ruscello non gorgoglia più scorrendo silente
verso il mare… questo mare che ti ha portato via a me…
So che tornerai, si lo so che tornerai…
allora il sole caldo tornerà a risplendere,
i fiori torneranno a fiorire
il fiume a cantare canzoni d'amore
le stelle torneranno a brillare a miliardi
e la luna, la nostra magica luna
sarà testimone dei nostri magici incontri d'amore…
 Ecco ora non piango più,
il mio cuore ha accelerato i battiti,
l'emozione mi stringe alla gola…
credo di capire cosa mi stia accadendo,
Sento la tua presenza sempre più forte,
 più vicina e possente, annusando l'aria  quasi riesco a sentire
il profumo della tua pelle amore mio,
Sono certa Tu stia tornando Amore,
basterà aspettare ancora un pochino
socchiudere gli occhi ed aspettare
di sentire il tocco leggero delle tue dita sulle mie labbra…
quella carezza lieve mi arriva sempre dritta al cuore
scuotendomi e facendomi vibrare come scossa da un vento possente,
Quel vento si chiama Amore come te gioia mia,
Ecco sono qui che ti aspetto e non piango più,
le prossime lacrime saranno di gioia,
di pura e vivida gioia perché Tu sei vicino amore,
lo so, ti sento nell'aria e nel vento che ha asciugato
le mie lacrime d'amore per te…
Un alito di vento mi sfiora la pelle,
fremo emozionata pregustando già la tue carezze,
… e resto qui nell'ansiosa attesa di te…

RosaRossa  @)';-';-';-------------






Eccomi qui ad augurarvi una splendida notte,
una domenica colma di sole nel cuore,
e tante cose belle che possano rallegrare 
il vostro fine settimana,
Lo scritto qui sopra è un inedito,
dopo aver creato la Tag,(il quadretto grafico)
ho avuto il desiderio di scrivere qualcosa,
mi è sgorgata dal cuore così, senza pretesa alcuna,
senza crucciarmi che non fosse un'opera d'arte,
la dedico a chi passerà a leggere,
sarò più grata ancora se a chi apprezzasse
venisse voglia di lasciare un commento,
Vi stringo tutti in un unico abbraccio dal cuore,
Baci ed abbracci dalla vostra Ross'❤ ,
sempre con tanto amore per ognuno,
❤ @)';-';-';-----------




















11 commenti:

Unknown ha detto...

L'amore, soprattutto quando lascia sgomenti, è
una grande fonte di ispirazione.
Queste tue parole sono un grido d'aiuto al quale
è difficile sottrarsi, Ross...

RosaRossa37 ha detto...

Grazie cara,grazie per aver compreso il mesg semi nascosto,non tutti afferrano il senso giusto e mi prendono per l'ultima delle romantiche,ma sotto c'è tanto tanto di più,grazie per essere passata e per le tue parole MC, un abbraccio da questo cuore sempre così bisognoso di dare e ricevere amore…bacio …❤

Fioredicollina ha detto...

ciao romanticissima amica!! che belle parole ed immagine sai sempre toccare le corde del cuore! un abbraccio

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Fiore,come detto sopra è stata la tag creata da me a darmi l'ispirazione,ti assicuro, nel giro di 10 mn l'avevo scritta,era da tempo che non provavo un'emozione così,forse era arrivato il momento giusto,nella vita si devono spesso fare delle scelte, spesso difficili,crediamo di fare la cosa giusta, dovremmo imparare a fare la cosa giusta per noi senza sempre pensare agli altri,ma forse prendiamo davvero "la decisione giusta al momento giusto",un bacio a te e grazie per le tue parole,tvb piccolo Fiore di collina ;-) a presto :-)

Anonimo ha detto...

Bellissimi versi d'amore dettati dal cuore. Grazie per il tuo passaggio sul mio blog e mi fa un immenso piacere di essere stata aggiunta alla lista amici.

RosaRossa37 ha detto...

Grazie di essere passata Jalesh, felice che tu apprezzi di essere in lista amici, ne avevo così tanti in splinder che ritrovarli tutti sarà un'ardua impresa, grazie di esserci cara,bacini sparsi,a presto spero, Ross'…❤

Eufemia ha detto...

ciao cara
cmq ho anche un blog su blogspot quindi possiamo leggerci anche qua
un abbraccione
eufemia

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Eufemia,non immagini neppure la gioia di averti ritrovata, avevo salvato il tuo blog nella lista amici ma devo aver aggiornato senza pubblicare,giochi della stanchezza,tornerò a cercare il tuo link,un bacione dalla tua Ross',❤

Jesino ha detto...

Carissima, sono secoli che non ti sentivo, tutto bene?
Io ho un periodo non tanto buono ma tutto si rimedia.
Saluti

RosaRossa37 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RosaRossa37 ha detto...

Jesino che bello mi hai trovata,anche io ho avuto un periodo accio accio, finito l'anno in ospedale e cominciato non tanto meglio, ci racconteremo poi ora sto cercando i vecchi amici ma non è facile mannaggia, dai che ormai con i link nele blogscrooll non ci si perde più di vista, ti auguro un mondo di cose belle, a presto e complimenti per le tue splendide foto, ti avevo promesso di incorniciartene un po ed io non dimentico, appena possibile passerò a ritirare qualcosa, oppure mi mandi gli originali che saranno certamente più grandi,un saluto alla nostra regione, un bacione a presto Ross',❤