sabato 17 dicembre 2011

❤ Felice Fine Settimana a Te che sei nel mio Cuore…❤


Auguro ad ognuno uno splendido fine settimana
con tanto amore nel cuore per ognuno di noi,
Fate in modo che intorno a voi splenda sempre il sole del vostro sorriso,
Nulla è più potente del sorriso di una persona, 
un sorriso radioso può regalare a chi non ne ha momenti di grande tenerezza,
quasi una carezza sul cuore per chi soffre di solitudine dell'Anima,
regaliamoci un po d'amore, amore in senso lato non per forza fisico o sessuale,
Amore come Agape, 
Amore assoluto che ci porta ad essere recettivi e positivi verso la vita,
verso noi stessi ed il mondo che ci circonda, vogliamoci bene,
amando gli altri riceveremo in ritorno tanto amore triplicato per quanto ne avremo donato,
Ricordiamoci  che la "Vita è come uno specchio, sorridile ed essa ti sorriderà"……
Un immenso abbraccio dal cuore,❤

 dalla vostra Ross'❤ sempre con tanto amore nel cuore, @)';-';-';-----------

4 commenti:

Spirito Libero ha detto...

Complimenti Anna per il blog, molto molto bello:-)!!! Un bacione e un abbraccio da chi ti porta sempre nel cuore, Smackkkkkk
Prediletta:-)

Fioredicollina ha detto...

che belle frasi sei sempre speciale carissima....un bacione

RosaRossa37 ha detto...

Grazie tesorini miei,
@Elena bambina mia; sono felice che il mio blog ti piaccia, anche il tuo è molto bello,proprio come te stellina mia,devo passare da te e imparare come salvare i blog amici,ogni giorno imparo qualcosa qui,bacioni tesoro mio a te e Massi nostro eheheheh , ;-) <3

RosaRossa37 ha detto...

@ Fiore amica mia,felice che ciò che scrivo ti piaccia,ho ripreso a fare anche grafica in questi giorni,ci voleva lo sfratto da splinder per darmi il "LA"… le mie frasi sono solo la traduzione in parole di ciò che sento dentro, nulla più,devo ancora imparare tanto qui ma lo trovo più semplice di splinder ed anche più gratificante per chi ama creare, certo al momento qui non sono conosciuta e in splinder posso lasciare un mesg solo come commento ad un vecchio post visto che non mi lascia più accedere al mio account…… ci ritroveremo tutti ne sono certa, un abbraccio dal cuore, sempre con tanto amore Fiore, scusa se non sono più passata ma non sto bene, un bacio a presto…… ❤